BBQ Party

E come in tutte le cose è arrivata, anche allo Space Camp, l’ultima serata!

Il BBQ party ci aspettava con le amiche straniere bardate con vestitino e trucco, invece noi italiane... “trasgre” come il solito, abbiamo messo canottiera, pantaloni e via.

Il cibo è stato preparato con cura e tutti lo abbiamo apprezzato, la cosa meno positiva è stato il fatto che abbiamo mangiato in tavolo con la squadra come tutti i pasti della settimana e quindi non potevamo stare con i nostri amici. La serata è stata comunque fantastica; all’inizio noi italiani eravamo i più scatenati, poi si sono aggiunti altri, come turchi e armeni, e infine tutti a ballare! Abbiamo iniziato con un po’ di disco e poi l’esibizione di un counselor che, dobbiamo ammettere, è stata veramente bella!

La serata è continuata con balli popolari e canzoni commerciali del momento! Eravamo sudatissimi ma era bello condividere insieme le ultime ore!

E` stato divertente anche perchè, oltre a noi, a ballare "gangnam style" si e` aggiunta anche la Prof.ssa Urschitz (se vi sembra strano abbiamo le prove)!

Il BBQ party si e` concluso verso le 22.00; dopo esserci salutati, ci siamo recati nelle nostre stanze per riposare, tutti pronti per lasciare, con un po’ di tristezza, la base spaziale della Space Camp che ci ha fatto vivere un’esperienza indimenticabile!

 

Scrivi commento

Commenti: 0